venerdì 4 febbraio 2011

Esilarante!!!!

15 commenti:

vinmele ha detto...

Vabbé, ho capito: mi esilaro solo io...

matte ha detto...

A Vincè, "esilarati" pure ma gira in rete a momenti da prima che succedesse tutto l'ambardan (insomma, l'è vecchiottooooooooooooo)..........
mateambaradan

vinmele ha detto...

anche io, se per quello...

matte ha detto...

Come va in quel degli uniti stati?
matematte

vinmele ha detto...

fa freddo...

matte ha detto...

Vabbè, a febbraio non vedo che ci sia di strano, 'un sei mìa andato ai caraibi....
matecaraibi

vinmele ha detto...

meno male ora mi vengo a fa una settimana di umidità a Pisa...

matte ha detto...

When?
matequando

vinmele ha detto...

sabato 5

matte ha detto...

Ecco, allora vediamo di vediamoci vedendosi.
matevedo

vinmele ha detto...

vediamo...

vinmele ha detto...

birrozzo serale?

matte ha detto...

Sentimose in settimana, direi che si pòle fà.....
matebirrino

vinmele ha detto...

domani? giovedì? fammi sapé.

matte ha detto...

Ti faccio sapere via cell, vecchio caprone maltese......
matecapra