giovedì 19 aprile 2012



Heidi, ti sorridono i Monti!!

20 commenti:

matte ha detto...

Lo spingerà o non lo spingerà........?
mateheidi

vinmele ha detto...

Matte, che misura hai di T-shirt?

matte ha detto...

Diciamo XXL come minimo? Essò grosso e tondo.......
matexxl

vinmele ha detto...

bada che gli XXL americani sono come gli XXXL europei... comunque XXL è quella che ti ho comprato: secondo me la puoi usare anche come tovaglia! Si tratta di un piccolo (una sega) regalino per te... come "premio costanza blog"!

matte ha detto...

Miiiiii, mi fai arrossire tutta, vecchia maialona. Comunque se è troppo grossa (la maglietta, non fraintendere) vuol dire che ingrasso dell'altro così mi va bene.........
mateintelligente

vinmele ha detto...

Ehehehe... aspetta a vederlo... ehehehehe... ahahahaha... hihihihihi!

matte ha detto...

E mò me sto a preoccupà, cosa c'è, una fava disegnata sopra......???
matefava

vinmele ha detto...

Disegnata no... evocata, si!

matte ha detto...

Ecco, appunto.....
matetshirt

vinmele ha detto...

Per l'XXL c'è il sovraprezzo, non te lo vorrei dì...

matte ha detto...

Evvabbè, tanto paghi te.......
PS: mi dicono che a breve torni nella cara, vecchia italia, benebenebene
mateitalia

vinmele ha detto...

mi dicono chi? è un segreto

matte ha detto...

Appunto, visto che è un segreto, mi dicono.........
matesatutto

matte ha detto...

'azz, mi hanno fregato il compagnomele con cui tenevamo in vita ir brogghe. Capace hanno scoperto che è rosso e lo hanno fucilato al greenwich village....
matevillage

vinmele ha detto...

mate, io sono vivo e vegeto e da una settimana circa passo anche sotto casa tua in bicicletta... quando è un momento buono per suonarti?

matte ha detto...

Verso le tre di notte (così ti arriva una secchiata di piscio sulla capa)?
matesimpàtio

vinmele ha detto...

arivo!

matte ha detto...

E' arivato...............
matestugots

vinmele ha detto...

...vedrai, quando mi compro lo scooter e vengo a fare le impennate di gas sotto casa tua alle 4 di notte!

matte ha detto...

Seeee, alle 4 te dormi beatamente come un ghiro (e anche io.........).
mategas