domenica 11 novembre 2012

Lei però insieme alla moto non c'era...

7 commenti:

matte ha detto...

Ammazza che topona.............
matetopone

PS: ora te lo ridìo, quello è uno scooter, non una moto.....

vinmele ha detto...

Lo so: per questo provoco.

matte ha detto...

Mele provocatoreeeeeeeeeeeeeee.....
mateignoramele

PS: comunque rimane una gran bella passera.

vinmele ha detto...

È vero. Tuttavia la foto ha anche una sua altra verità: quella di mostrare un difetto dello scooter, ovvero la sua altezza. Lei tocca bene in terra perché è una stanga e perché ha i tacchi da 10. Io che non sono uno stangone e non porto i rialzi come il Berlusca, tocco di punta. E questo mi innervosisce non poco, su di un bestione di oltre 180kg (con serbatoio pieno). Perché minchia l'hanno fatto così alto qui coglioni dell'Aprilia? Anzi, della Gilera, visto che l'Aprilia glielo ha solo copiato.

matte ha detto...

Mah, la colpa è tua che non sei due metri. E poi lo potevi provà, prima di pigliàllo, popò di cappone...
matestangone

vinmele ha detto...

L'ho provato, ma mi garbava e l'ho comprato. Gao!

matte ha detto...

Era meglio se compravi la fìa, così poi la provavo anche io......
matetester