martedì 31 marzo 2015

Quale è meglio?





28 commenti:

matte ha detto...

Guzzi v7 tutto nero opaco. Che fa puccettone, si butta sulle moto?
Matetwowheels

vinmele ha detto...

La grisi di mezz'età la devo superà in qualche modo... comunque credo che dopo lo scooter, ci penserò. Anche perché pare che dal 2016 l'ABS sarà obbligatorio e un aggiornamento lo dovrei fare in ogni caso. Anche io tendo verso la Guzzi, che ho visto e sembra maneggevolissima... una vera alternativa al maxiscooter per me. Unico neo: è che ti devi portare il casco dietro invece che lasciarlo sotto la sella (ah, bene!).

matte ha detto...

Oppure lo butti via e quando riparti ne compri un altro.... Comunque l'abs obbligatorio non sarà retroattivo, nel senso sara obbligatorio solo per i modelli che usciranno da un certo momento in poi, chi non lo aveva può continuare a circolare.
Mateabs

vinmele ha detto...

Mi sembra un ottimo suggerimento! Comunque peccato per l'ABS... era un'ottima scusa per cambiare moto... comunque a me piace molto di più gialla.

matte ha detto...

Naaaa, nero opaco abbestia, troppo incazzosa, gialla sembra un taxi....
Mateyellow

vinmele ha detto...

Comunque nel suo genere è il top! Mi toccherà andarla a vedere a Lucca... concessionari più vicini non ce ne sono altri.

vinmele ha detto...

Non so perché su quella nera opaca ti ci (mi) ci vedrei sopra con l'elmetto tedesco tipo "kakkientruppen"

matte ha detto...

A Lucca ce l'ha il chiocchetti, se non sbaglio. L'elmetto tetesken, il mitico modello 42, ce l'ho, caro palle, che te credi?
Matetetesken

matte ha detto...

Ovviamente non il chiocchetti honda, bensì il fratello che se non è cambiato qualcosa ha anche aprilia ed è un po più avanti sulla strada.
Matesatutto

vinmele ha detto...

Boia, deh, sai tutto

matte ha detto...

Essò parecchio preparato, mariannagane.
Matesapiente

vinmele ha detto...

Guzzi gialla batte tutti!

vinmele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
matte ha detto...

Mavalà, sei un cialtrone, se la 'ompri gialla 'un ti cào più.......
Matecào

matte ha detto...

Fava a pino silvestre, su motociclismo di aprile c'è una comparativa con anche il Guzzi v7, compralo così leggi un po' di impressioni al riguardo.
Mateciclismo

vinmele ha detto...

Mo' lo compro (motociclismo)

matte ha detto...

Brào
Matemammamiaquantèbbello

vinmele ha detto...

Boia da quant'è che non compravo Motociclismo...

vinmele ha detto...

La guzzi è la meglio senza discussioni... non lo dice solo Motociclismo, ma lo dico io che l'ho provata intorno alle mura di Lucca... unico neo: la leva del cambio poco ergonomica, soprattutto per uno come me che l'ultima leva del cambio l'ha utilizzata 24 anni fa.

matte ha detto...

La leva del cambio anche su motociclismo hanno detto che poteva essere meglio. Comprala, allora, così ti rimetti su due ruote serie.....
Matesensation

vinmele ha detto...

Mi hanno valutato il mio scooter solo 2000 euro... vorrei provarlo a venderlo privatamente per vedere se ci faccio di più

matte ha detto...

Da tabella quanto varrebbe? Tieni presente che un conce, oltre a rimanere basso di valutazione per principio deve partire dal presupposto che l'usato ritirato dovrà venderlo con una garanzia di un anno, quindi tendono a sottopagarlo già solo per quello.
Mateifixtchentchen

vinmele ha detto...

Tabelle dicono 2450-2500... ma in giro si vedono annunci di srmax 300 aprilia 2012 in vendita anche a 3000/3300 (magari con meno chilometri dei miei, che sono 10500)

matte ha detto...

È inutile che ti dica che chiederli è una cosa, ottenerli un'altra (riferito alle richieste dei privati). Comunque è indubbio che se lo vendi per gli affari tuoi guadagni di più....
Matemoltosaggio

vinmele ha detto...

Domani vado a fargli un'offerta che non mi potrà rifiutare... vieni con me?

vinmele ha detto...

E dai, vieni... così lo minacciamo insieme

matte ha detto...

Domani sarebbe oggi, venerdì? 'Un niela fò.
Matefò

vinmele ha detto...

Mariannagana