beh, sono stato un po' occupato con il mio lavoro (cazzata) . no, la verità: dopo la cena di classe il nostro blog l'ho colpevolmente un po' abbandonato. perchè? eh, perchè mi era parso dopo avervi incontrato a cena di esserci già detti tutto. che poi tutto cosa? e vi avrei rivisti sul blog più avanti. (e questo non è un comportamento da amico) la cena però era stata il ponce dopo le pappardelle alla lepre e ai tordi (sigh. quant'è che non ne pappo uno!). e dopo il ponce si sa, si va a casa.
oggi poi decido di tornare e che ti vedo? beh alla cena non ci siamo detti proprio tutto tutto.
ora ve lo dico io: arieccolo!
arieccolo il blog: mi è bastato vedere gli ultimi pezzi e commenti e che ti vedo?
un pezzo vi vince con un errore grammaticale. lo vedo anche io subito e penso al matte e so che lo vedrà e lo rimarcherà. vado subito nei commenti e no. non rimango deluso. il matte ha fatto esattamente ciò che mi aspettavo. e sono contento.
una filastrocca in appendice alla foto di antonella. la malizia di vincenzo. la risata del matte.
e poi?
la foto della lapide della fondazione della lazio. il nostro compleanno festeggiato da vincenzooooooo! l'affettuosa approvazione di paolo.
e poi? e poi?
il video di mario brega communista cosììììì. vincenzo si rifà riappropriandosi della giusta parte politica e lo fa da signore ( a me ha fatto gli auguri per la lazio che, per inciso, festeggio sempre anche io nella mia unica festa pagana offrendo da bere a chi c'è e a chi ha voglia di brindare alle aquile)
e poi? e poi?
le foto di new york, il giusto orgoglio di vincenzo nel mostrarle, la notizia di aver ricevuto la mail di lorenzo, il caldo abbraccio di vince ad un vecchio amico.
la lettera di lorenzo. apprezzatissima da parte nostra. e lo stile del nostro, quasi in punta di piedi. in contrasto con quanto mi ricordo di lui (ma non lo vedo da 25 anni).
e allora arieccolo il blog.
il blog con gli amici. eh si ragazzi. ricordatevelo sempre: gli amici quelli veri si fanno a 15 anni perchè solo a 15 anni si è liberi da tutto. anche di sceglierselo un amico.
attendo fiumi di inchiostro meliano e mattiano (e classiano in generale) su queste mie belle parole.
ciao da long john e cecconetzer.
5 commenti:
Ecco il commento del matte: e devi esse più presente, 'ioboia, mica si pole scrive cazzate e pigliassi per ir culo solo io e vince, maremmamaiala. Certo, capisco che il lavoro ti oberi (ah ah ah, mi viene da ridere se penso cosa ho appena scritto), ma dù menuti prima o poi hanno da venì fòri, sennò ciai la cicca in culo, come l'urtimo che arriva.
mateniente
PS: tra amici c'è sempre qualcosa da dirsi, anche se ci è visti solo 3,1 minuti prima.
Ghila, ma chi e' Long John?
Come, chi è? Chinaglia, 'gnurant.
matelongcock
Ah, perche' e' alto? A vedello in TV non si direbbe.
Sinceramente non so se sia alto, penso di si, magari lo era comunque per l'epoca, visto che l'altezza media era minore di adesso.
matealtoebasso
Posta un commento