lunedì 19 gennaio 2009
New York, New York!
Sono a New York e me ne vanto, sono a New York e son contento!
Ha nevicato stanotte, non fa nemmeno troppo freddo rispetto ai -14 che c'erano Sabato mattina a Long Branch. Io comunque ho due calzamaglie, canottiera di lana, ecc, ecc. Questa città è veramente magnetica: è impossibile non fotografarla. Si direbbe sia stata creata apposta: non ha caso praticamente tutti i serial e telefilm che ci sono attualmente in circolazione sono girati in parte qui. Spero anche che vi invogli (parlo soprattutto per i due Paoli) a venirmi a trovare a Marzo. Cerchiamo di metterci d'accordo sul periodo, così prenotate in anticipo e risparmiate qualcosa.
Colgo anche l'occasione di segnalare il mio Blog personale: vincenzomele.blogspot.com, dove ho traslocato qualche post e dove sproloquio liberamente di politica. Il risultato per ora è che quando lo facevo qui perlomeno beccavo gli insulti del Matte e i commenti del Nasi e Ghila, lì invece mi sento totalmente solo! Quindi le minchiate continuerò a pubblicarle nel calduccio del blog di classe. Un'ulteriore informazione: invito tutti quelli che non l'avessero fatto a iscriversi su facebook (www.facebook.com). Ci siamo già in parecchi di classe (oggi ho beccato persino la Brea!) e ci sono parecchie iniziative divertenti, tra cui una gara al migliore "tu pà" del mese (tipo: tu pà bombolonaro in piazza della berlina, tu pà tassellatore di coomeri sulla pisorno, tu pà claudio lippi, ecc.).
Infine chiudo con una notizia commovente: ho ricevuto una mail da Lorenzo Pacciardi che per caso ha trovato il mio post in cui dicevo di averlo sognato. Mi ha lasciato tutti i suoi recapiti e ha espresso il desiderio di essere dei nostri alla prossima iniziativa.
Ad maiora!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Vincè, e si che tù mà è insegnante di italiano e al liceo andavi bene: non a caso si scrive senza h, duro pinato. Comunque bon per te che sei a nova iorcoli, sempre mellio di pisa (ma sei solo od avec family?).
mateitalico
Matte, non divagare e vieni al punto: quando vuoi venire?
Eppoi cos'è che ho scritto con l'h, popò di pedante (pe-dante, non a caso...;)!
Vincè, di solito vengo quando trombo o mi spippetto............ Comunque hai scritto "non ha caso". A nuova iorche? Direi verso marzo, ma prima devo vedè se ciò quattrini, sennò nisba.
matepippa
Posta un commento