martedì 31 agosto 2010

Che ne pensi?


Caro Mate, mi piace oziosamente pensare che mi potrei comprare un oggetto simile... cosa ne pensi? A me gli scooter non hanno mai entusiasmato (da vecchio motocigrista mai pentito, ché!), ma sono indubbiamente comodi e consumano poco. Questo poi (il Gilera Nexus 300) è quello tra i maxiscooter che sembra più motociclistico. Ovviamente tra il parlarne e lo sganciare i 4790 euri di listino, ce ne passa. Qual'è la tua opinione? Aspetto una recensione alla Nico Cereghini...

7 commenti:

matte ha detto...

Vincè, come ben sai anche me sono ben poco scooterista, ritengo che il nexus sia un buon oggetto, ovviamente non regalato. Però ha solide basi dietro di sè, gilera è piaggio quindi per assistenza e ricambi vai sul sicuro.
matenico
PS: ma perchè non farti una motina per uso misto cittadino/extracittadino, ritengo sia meglio.....

vinmele ha detto...

tipo?

matte ha detto...

Uno di quei seicento bi o quadri cilindrici tranquilli, buoni sia per farsi un giro con moglie che per andare a fare la spesa, magari con un bauletto dietro. Tipo la kawasaki er-6 n o honda cbf 600 et simili, costano qualcosa in più però sono moto vere e proprie. Comincia col comprarti un motociclismo tanto per farti qualche idea su prezzi e caratteristiche, poi semmai mi chiedi o giri su internet per vedere foto ed avere lumi.
mateexpert

vinmele ha detto...

L'ho vista la kavasaki er 6 n... boia che tranquillità! La tranquillità del penno di gas in seconda...

matte ha detto...

Beh, sono le cosiddette moto eclettiche, ma se vuoi il bischero entro certi limiti ce lo puoi fare (e comunque ho messo due nomi tanto per farti capire).
matetranquillità

vinmele ha detto...

Ma non è oggi il tuo compleanno?

matte ha detto...

Oggi è il mio noncompleanno, vado a festeggiarlo nella tana del bianconiglio............
matebianconiglio