mercoledì 2 gennaio 2008

beh, grazie

grazie a vincenzo che è stato di parola ed ha creato questo blog dove poter passare un po' di tempo a cazzeggiare con i vecchi compagni di classe. bello anche il commento di introduzione.
devo dire con sincerità che fino ad oggi quasi non sapevo cosa fosse un blog (il mio livello informatico 2008 è pari a quello del mele del 1984) e comunque non ne avevo mai visitato uno.
forse se sto scrivendo qualcosa vuol dire che sono riuscito ad entrare e mi pare che dopo vincenzo e paolo sia io il terzo autore. non male arrivare terzi, mi piace il terzo posto. comunque davvero grazie a vince anche se da oggi avrò l'ennesima occasione per distrarmi dal lavoro e dalle altre mie importanti occupazioni.
un''''' ultima annotazione (non sono mai stato sicuro degli apostrofi, il matte lo sa, e quindi abbondo.. melius o melium, no no melius abundare quam... mah) il nick non è una cazzata e anzi per dare un po' di sale alla questione sono disposto seriamente ad offrire la cena di natale 2008 al primo che riuscirà a decifrare cecconetzer.
per ora ciao
cristiano

2 commenti:

Valeria ha detto...

Sto prendendo confidenza con questo blog e visto che per ora nessuno ha lasciato un commento mi ci provo io, sperando di non fare troppi casini. Caro Cecconeterzo, ho provato a decifrare il tuo nick, ma non ci sono riuscita (certo che potevi scegliertelo più facile sia da scrivere che da ricordare!), comunque complimenti per l' originalità e la bella presentazione. Vincenzo nella sua introduzione ha ricordato un tuo scritto memorabile di tre anni fa, potresti pubblicarlo? Io non ho avuto il piacere di leggerlo.
In attesa che mi venga l' ispirazione per scrivere due righe di presentazione al blog, mando un saluto a te e agli altri due autori.
A presto.
Valeria

vinmele ha detto...

Ma cecconetzer è tutta una parola?