giovedì 17 gennaio 2008


Cari amici,

oggi è il compleanno del mio cucciolo e così ho deciso che ... il miglior contributo della giornata non poteva che essere una sua foto per tutti gli zii e zie di classe che si collegano a questo splendido blob.

Come spesso accade ai sentimentaloni, mi poteva venir voglia di sviolinare sul mi' figliolo e invece NO. Vi voglio solo dire che ieri sera, dato che il marito era fuori, sono andata a letto verso l'una dopo aver (in ordine): nutrito la creatura, lavato la creatura, impigiamato la creatura, messo a letto la creatura, rigovernato, fatto la torta per la cena di famiglia (che, naturalmente, ci sarà questa sera ... a casa della mitica Giusi), ripulito il tutto, gonfiato palloncini, attaccato palloncini, preparato cartello di auguri e tortina per la colazione ... bhè alla fine di tutto questo (dopo aver scoppiato tre palloncini, uno dei quali ha anche fatto saltare l'allarme, con relativa chiamata della vigilanza ... ma che gli spieghi a quelli, che hai gonfiato troppo un palloncino per il compleanno del bimbo???) ero soddisfatta ma, soprattutto, mi veniva di continuo in mente il blog e il fatto che volevo disperatamente mandarvi una foto di Pietro Maria. E così, ve ne mando una di un pò di tempo fa, rinviando ai prossimi giorni quelle del compleanno.

Un abbraccio a tutti,

Ele

8 commenti:

vinmele ha detto...

Grazie, Elena. Sei un amore. Pciu' !(alla faccia di tuo marito).

Valeria ha detto...

Elena! mi hai fatto piegare in due dalle risate. Il lavoro di mamma è davvero duro, ma in compenso la creatura cresce bene.
Ti saluto e con gli auguri di buon compleanno, un bacio ed un abbraccio forte a Pietro.
Ciao
Vale

vinmele ha detto...

E comunque auguri!

vinmele ha detto...

La foto e' bellissima! Complimenti.

Tina Malvaldi ha detto...

Auguri, augurissimi. I compleanni dei bambini sono meravigliosi. Come questo splendido bloB!!!

un bacione a tutta la famiGGHIA Niccolini Mosca

Elenina ha detto...

Paoluccio,
mooooltooo attento ai particolari, come sempre...
Bhè cos'è 'sto silenzio di ben cinque giorni sul blog? Ci dobbiamo preoccupare?
Vince, stai a vedere che abbiamo tutti il fuso orario...

vinmele ha detto...

Abbiate fede, ragazzi: un po' di pazienza e vi faccio dei reportage dagli Usa che Vittorio Zucconi non mi lega nemmeno le scarpe... sono incasinato tra cose lavorative/burocratiche/translochi. Domani (mercoledi) devo cominciare i miei tre corsi (tutti insieme lo stesso giorno) e ne avro' (con pause ovviamente) fino alle 21.40. Bacetti ad Elena e Valeria (ar Marva no, anche se stanotte l'ho sognato).

Valeria ha detto...

Ciao Vince,
mi fa piacere sentirti e sapere che va tutto bene (anche se ti sogni il Marva!).
Ricambio il saluto e buon lavoro.
Vale