Eccomi!
Dopo le foto del Nazzi (stupende non c' è che dire, grazie!),
mi presento con un autoscatto.
Le feste son passate lisce lisce come l' olio (manca solo la mia, ma si sa che è poco sentita!) e frutto della rimpatriata di classe è questo blog che spero ci riunisca nel comune intento di intrattenerci e di mantenerci un poco in contatto. I complimenti al Mele pertanto sono doverosi.
Non ho mai scritto poemi, così chiudo brevemente invitando a postare il materiale prodotto in occasione delle varie cene. Benvengano anche foto di figli, nipoti e pronipoti.....per non guardare solo al passato.
Un appello: vi prego coinvolgete al più presto la Mosca, che avrà senz'altro qualcosa di pungente da dire, che alla Barso ci penso io.
Un abbraccio a tutti voi.
Valeria
5 commenti:
Cara Vale,
grazie per aver risposto così entusiasticamente e celermente all'invito. Per quanto riguarda la Barso e la Mosca, non ti preoccupare: sono state entrambe formalmente invitate come autrici. Forse quelle pigrone non guardano così spesso la posta elettronica...
Un caro saluto!
... e comunque complimenti per l'autoscatto!
Sei venuta un pò scura però...
Un caro saluto anche a te ed alla
tua bimba. A proposito è proprio
stupenda! Ricambio gli auguri e
mi scuso se ho dimenticato il
titolo per il mio articolo, spero
non sia un problema perchè temo non
si possa aggiungere ormai.
Buonanotte e a presto.
ps sono scura perchè non sto lottando con la password!
Ce l'ho fatta a metterci il titolo.
Grande! Però mi sembra un tantinello ingeneroso nei tuoi confronti: hai visto, ti ho dato anche della "belloccia" nei commenti delle foto. Mi rendo conto che non è un granché ma di questi tempi...
Posta un commento