lunedì 28 gennaio 2008

Invita un amico [compito per casa]

Nuovo compito per tutti voialtri. Visto che siamo ben partiti, ma non ancora col motore di questa simaptica inizativa del BLOG a mille giri, propongo che ognuno degli attuali iscritti/redattori si faccia carico di tirare dentro uno a caso, a suo piacimento, scelto tra quelle decine e decine di pèori (e péore...) che hanno albergato in classe nostra in quegli anni.
Il risultato è raggiunto quando il malcapitato scrive un post.
Si potrebbe anche fa' a punti, tipo 10 per il Gion Pierpi, 100 per la Cappagli, 1000 per il Santochi e 10000 per Crautino che un cia nemmeno il computer nè la mail ma per ora fermiamoci qua. Che mi sembra già buono.

8 commenti:

Tina Malvaldi ha detto...

aggiungo che la new entry deve dire chi è la fonte, cioè chi è che l'ha convinto (a mazzate, sputi, etc) a registrarsi e intervenire

Elenina ha detto...

Per inciso: Crautino la mail ce l'ha, ma non la dà a nessuno... ed altrettanto farò io perché così nessuno gli scrive ed i 10000 punti li vinco io. ih ih ih

vinmele ha detto...

Bravo Marva: ti conferisco lo status di amministratore del blog (via mail).

Il Barta ha detto...

Obbravi che avete rimediato la mi mail. Ora vedrete se informo il ligone di codesta vostra simpatica iniziativa...
Appresto.

vinmele ha detto...

E via, grande Barta! Ormai con google non c'è più privacy. Come te la passi, vecchio ingegnere?
Dato che ti ho invitato io, mi becco i puntarelli. Notaio Malvaldi, prego prenda nota.

Valeria ha detto...

Noooo.....il Barta! Di Te avevo perso del tutto le tracce. Chi ti ha scovato? E soprattutto quanti punti si becca il fortunato?
.......mi sfugge un particolare, con i punti che ci si fa?

vinmele ha detto...

Ci si compra i gelati sammontana dar marva, con i punti. Comunque il Barta è mio, l'ho scovato io nei meandri dell'hinterland milanese.

matte ha detto...

Portero' la cotugno, ed allora sarà l'apoteosi per il vecchio mate. Peccato che pero' la portero' tagliata in comode fettine che intera é indigesta.
mate