Un caro saluto a tutti quanti e questa volta mi pregio anche di abbracciare calorosamente il Matte che non solo si tuffa in questa nuova avventura ma si presenta annunciando orgogliosamente il mio prossimo compleanno ( 3 febbraio per i più curiosi ).
A questo proposito colgo l'occasione per fare i più cari auguri accompagnati da un grosso bacio ad elenina e a Vincenzo ( naturalmente senza bacio ) per l'imminente inizio che sarà ovviamente accompagnato da ansia, sudore freddo e una certa diarrea latente.
Vorrei anche ringraziare Valeria che si è preoccupata per la mia assenza e rassicurarla che nonostante la settimana certamente non facile conto di portare a termine anche questo mese.
Infine , apprezzando l'idea di Paolo a cui comunicherò al più presto i risultati ( entro giugno ), volevo cogliere l'occasione per recensire lo spettacolo di Peter Pan a cui ho assistito la scorsa settimana in quel di Montecatini terme ( prima del night ).
Premesso che per bambini e ragazzi è stato uno spettacolo veramente carino, molto giovane econ ritmi vivaci e molto allegri, con balletti e scenografie molto coinvolgenti, non sono riuscito però ad essere coinvolto dalle canzoni di Edoardo che ho trovato pessime negli arrangiamenti musicali e negli adattamenti dei testi, nonchè male interpretate soprattutto da Wendy dotata di una voce a dir poco improponibile non soltanto in questo spettacolo ma anche in qualsiasi mercato del pesce.
i miei unici brividi musicali sono stati pertanto in questo senso ma capisco che la bellezza e l'unicità del teatro, come le altre forme di arte e di comunicazione del resto, stanno proprio nel creare un emozione interiore e pertanto individuale , consegnandoci le chiavi dei nostri intimi cassetti spesso da troppo tempo chiusi e dimenticati.
Un caro abbraccio a tutti. Max.
9 commenti:
Carissimo,
mi fa piacere sentirti, mi hai letto nel pensiero volevo proprio sapere come ti era sembrato lo spettacolo.
Questo mese è stato duro per molti.
Un abbraccio
Valeria
boia cane. anzi 'boia, cane'. hai scritto la relazione dotta, mi fa impressione! al di là della forma, parecchio 'stampata', cioè da libro stampato, ciai preso pieno.
arrangiamenti pessimi, voce di lei ridiola, ma a me m'ha preso la pancia e non sentivo lei ma quello che avevo in fondo alla mia testa, chiuso e nascosto da tutto questo tempo...
boia cane. anzi 'boia, cane'. hai scritto la relazione dotta, mi fa impressione! al di là della forma, parecchio 'stampata', cioè da libro stampato, ciai preso pieno.
arrangiamenti pessimi, voce di lei ridiola, ma a me m'ha preso la pancia e non sentivo lei ma quello che avevo in fondo alla mia testa, chiuso e nascosto da tutto questo tempo...
eh m'è venuto due volte... mah...
Massi, ti ringrazio per gli auguri senza bacio. Per quanto riguarda l'ansia, la diarrea e il sudore freddo, c'hai preso appieno: complimenti per la diagnosi. Comunque venerdi è andata già meglio, avendo rotto il ghiaccio. Il problema è stato come ho detto nel post sopra il "big wednesday", quando ad esempio, davanti ad un'aula di quaranta e passa persone, ho inserito la spina nella porta seriale del computer per proiettare le mie slides di appoggio, e ho visto che (contrariamente al solito) non prendeva un cazzo... allora mi sono fatto coraggio e sono andato a braccio. Devo dire comunque che ha funzionato.
Eppoi Marva, il Cane scrive bene, sei te che sei unanalfabeta (tutto attaccato).
Ma come ho fatto a stare 5 (leggasi cinque) e dico 5 anni in classe con voialtri? Si vede che amavo il rischio.
mate
O Matte, ma te ne vai un po' a fan...!
Il mele mi vuole male, peccato, il mio primo vero compagno di banco......
Posta un commento