caro vincenzo, naturalmente ho già provato e non sono riuscito. ho anche telefonato alla responsabile della libreria di arezzo, la quale mi ha detto che per il momento (e il momento dura da un po') il libro non si può avere. comunque accetto l'offerta e se il libro mi arriva entro l'anno (le spese a carico del destinatario ovviamente) pago volentieri l'aperitivo dovunque.
circa il fatto che re cecconi fosse destrorso come tutto il suo ambiente questo è da chiarire.
primo perchè nella squadra c'era frustalupi, nanni e l'allenatore maestrelli (due dei quali purtroppo non ci sono più) che avevano tessera regolare del pci. brignani e borgo (pachinari e personaggi magari calcisticamente di secondo piano) erano intimi dp. tutto il resto era nero.
ma cecco non era destrorso era pazzo, un po' scemo forse (la foto oltretutto lo ritrae somigliante al brutto del film in nome della rosa) e soprattutto sfortunato.
5 commenti:
Caro Ghila,
mandami il tuo indirizzo esatto (anche via mail, se vuoi che sia più riservato) che facciamo la prova. A giudicare dalla shopping card, sembrava disponibile in quanto seconda edizione. Poi vediamo.
Comunque, il nostro Luciano ha una faccia decisamente cinematografica: assomiglia anche al co-protagonista di un "Mercoledì da leoni". Io, se fossi un regista, lo scritturerei al volo, tanto è particolare il suo viso!
Un caro saluto
E comunque in questo blog si sente la mancanza (a questo punto colposa) del Matte, più volte evocato – anche nei sondaggi – ma mai partecipe...
Il libro l'ho ordinato a nome di Paolo Malvaldi e lui lo riceverà a casa: non potevo fare altrimenti perché te il tuo indirizzo non me l'hai dato e io parto per gli States tra una settimana. Così vediamo cosa succede. Da un punto di vista informatico tutto bene: nel senso che il libro è disponibile e l'ordine è andato in porto.
Comunque vedremo.
Un bacio in bocca.
d'accordo anche sulla somiglianza da te citata e anche sul matte, ma probabilmente sta studiando!
accetto il bacio in bocca.
per quanto riguarda gli states fai ammodo.
grazie per tutto il resto.
E così il Marva si prenderà il merito del libro... quella caata!
Posta un commento