domenica 12 ottobre 2008

On The Road!


È arrivata anche il resto della mia famigliola qui e, affetto e piacere a parte, non so più a che santo votarmi. Qui è tempo di esami, tests e io ne ho corretti 90 e ne restano altri 24. Come se non bastasse mi hanno anche fatto il culo perché ho messo un esame il giorno del capodanno ebraico (Yom Kippur), festa molto sentita in questa comunità. Intanto vi posto un'altra facezia (mica tanto, vista la fatica che ho fatto per prenderla), di cui vado molto fiero. Mi è costata in tutto un paio di settimane di lavoro e 28 dollari, e mi viene un po' da ridere (e da piangere) se penso che per la traduzione giurata in inglese di quella italiana me ne avevano chiesto 150 (Euri).
Chi me l'avrebbe mai detto, dalle strade di San Piero a Grado a quelle di Long Branch, città natale di Bruce Sprengsteen?
Ho solo occultato alcuni dati perché non vorrei che qualcuno la usasse per falsificare i propri documenti la prossima volta che decide di andarsi a schiantare da qualche altra parte degli USA. Gli tornerebbe anche non troppo male perché la faccia da arabo credo di averla (soprattutto se abbronzato). E forse anche un po' il cuore.
Bona a tutti!

12 commenti:

Naji ha detto...

hahahahahahahahahahahahaha!!
grande Vince', complimenti per la patente e l'umorismo!!
ma sai una sega te del capodanno ebraico, ora penseranno che sei un sabotatore islamico...
comunque buon lavoro!!

matte ha detto...

Minchia, ciai una faccia che è quasi peggio del matte in post ammicco. Vai a correggere i compiti, và, invece di star qui a cazzeggiare.
mateammicco
PS: io qualche altro dato lo leverei, tipo l'indirizzo completo.

vinmele ha detto...

Ma se anche l'impiegata della motorizzazione di Long Branch m'ha detto che sono bellino...

matte ha detto...

Si chiama mica cesira, la moglie di enrico la talpa?
matelupoalberto

vinmele ha detto...

Io cerco la cesira...

cecconetzer ha detto...

complimenti al nostro vincenzo. per la patente e... anche per la faccia. mi sembra proprio migliorato. vince ma rientri per la cena di classe o si viene noi.

matte ha detto...

Ammemimportanasegadellacenadicrasse, io al limite organizzo la partitella natalizia, ir resto sono 'azzi vostri.
matesferadicuoio

Naji ha detto...

...non puoi sottrarti ai tuoi doveri, se vuoi ti affianco e ti do una mano, ma la cena deve svolgersi regolarmente: mi sono spiegato?

vinmele ha detto...

Io arrivo domenica 21 dicembre e la cena la farei dimorto volentieri (anche la partita, se per quello). Solo una cosa: questa volta bisogna esse perlomeno una diecina, perché se mi ritrovo un'altra volta a prende un aperitivo con un paio di persone invece della cena, mi scoraggio a vita.

matte ha detto...

Ora ve lo ridìo, negli anni passati io avevo lavorato per la partitella e la cena tra vecchie glorie der carcetto, e quindi se farò qualcosa sarà solo per quello. Uomini avvisati......
mateavvisatore

Tina Malvaldi ha detto...

boia che fio sei in questa foto...

vinmele ha detto...

Hai visto Marva? In Ameria un' si frigge mia con l'acqua...