giovedì 21 febbraio 2008

CAMBIAMO REGISTRO

Visto che sono stato tacciato di seriosità e di malinconia, e spero mai di malinconoia, e visto che altresì sono ormai un noto professionista di impareggiabili qualità artistiche (come potete facilmente dedurre dalla foto) che collabora con le più famose e titolate cliniche dentali del mondo ( vedi seconda foto ) ,



vorrei erudirvi, consegnandovi il materiale didattico necessario, su uno dei più importanti argomenti dei nostri tempi e della mia professione: IL SESSO ORALE.



6 commenti:

Valeria ha detto...

Oooohhhhh, ma perchè si sono accaniti tutti contro ir Cane? A me ha fatto ridere, sia il precedente post che questo. Non mi fa paura avere 37 anni e per questo ci rido sopra e mi definisco "vecchia" quando in realtà non mi sento di esserlo, perchè non lo sono.
Nella vita ci sono problemi più seri, come per esempio...... averne 38 di anni!!!;P

canino ha detto...

Cara Valeria, probabilmente chi si è accanito forse accusa davvero il peso dell'età, io non avevo l'ambizione di far ridere ma almeno nel farvi sorridere ci speravo.
Meno male che ci sei tu...........................

Non mi hai detto niente però della dispensa..........né di quanto sono diventato bravo professionalmente..........eppure le foto parlano chiaro..................

baci, massi.

Valeria ha detto...

Bravo, hai ragione ho dimenticato di farti i complimenti!

vinmele ha detto...

Comunque a me piace di più il nuovo registro del Cane di quello vecchio: meglio il sesso orale dell'oratorio, o no? O forse: meglio il sesso orale nell'oratorio. Meditiamo.

matte ha detto...

Il canestrini è permaloso, ma si sa dal lontano 1984, d'altronde.
mateosservatore

Elenina ha detto...

Cane, cosa fai ricicli i denti vecchi e li vendi ai paesi poveri? Mi pare cosa buona, sia per l'aspetto economico che per quello ambientale (del riciclo...). Se mi legge il mi' marito sono fritta :)