Ciao a tutti, finalmente sono riuscita a capire come leggere e soprattuto come partecipare al blog, grazie a Valeria che con tanta pazienza è venuta a casa mia e mi ha insegnato passo passo, conquistando anche i punti di Paolo per i gelati Sammontana (almeno così mi ha detto).
Ho capito che avrò tanto da leggere e sono contenta così, almeno avrò notizie dei "ragazzi di classe" come dico io, ragazzi che, d'accordo con Massi, rimarranno sempre all'età di 18 anni, anche quando è 20 anni che non li vedo, come è capitato con Gabriele all'ultima cena di classe.
Iana (non so se un Blog si firma, fatemelo sapere)
11 commenti:
ciao iana e benvenuta nel blogghe.
un saluto da cr
Mitica Iana. I gelati li porto anche a te! E comunque il blog non importa firmarlo, che vien da sè chi ha pubblicato. Ma va bene uguale, eccheccazzo.
Grande Iana!
Questi sono fatti e non parole.
Benvenuta nella comunità di scribacchini di post.
A Vincenzo:
ahr, ahr, ahr!
i punti me li sono meritati, perchè Iana non si è solo registrata (come alcuni) od ha solo lasciato un commento
(come altri ancora), ma ha pubblicato un post.
Credo di aver vinto la sfida del Malva.
Un saluto a tutti e spero che altri si uniscano presto al nostro gruppo.
Vale
ciao iana,
un abbraccio anche da parte mia
Mi fa piacere che questa cazzata da me puramente inventata che coi punti il Marva ci da i gelati sammontana è diventata realtà (anche per lui medesimo...) Berlusconi & C. docet: una stronzata ripetuta mille volte alla fine la gente la prende per vera.
Benvenuta a bordo Iana!
Anche se è una stronzata, sono meglio i gelati dei punti virtuali! La tua è solo invidia perché mi sa che a te ne toccheranno pochi.;P
Valeria, ti sento immotivatamente ostile. A me toccherebbero quelli di tutti se la vogliamo mettere proprio giù tutta...
Non sarai mica arrabbiata perché ti ho toccato silviuccio? Ahr, ahr, ahr!
V.
Benvenuta alla Iana nel blogghe. E a Vincè, invidioso perchè il nanetto forse ritorna al governo (non c'è in effetti da essere molto felici, ma tant'è) una bella risata e un consiglio: fai poo ir rosso in amerìa, ti mettono dentro come la baraldini e poi ci tocca di barattarti con dei delinquenti come ha fatto diliberto.....
matemele
Tanto per i delinquenti abbiamo l'imbarazzo della scelta... e comunque io non sono rosso, ma arcobaleno. Capito!?
Ahr, ahr, ahr!
Benebenebene, vedo che hai già cambiato colore, due settimane di stati uniti e stai migliorando a vista d'occhio........... Per i delinquenti, hai ragione, qualcuno si troverà sempre (al limite gli diamo il nassi, tanto qui non serve a niente).
matebuono
w la sinistra arcobaleno
Posta un commento