mercoledì 13 febbraio 2008

A GRANDE RICHIESTA!!!!

Signori & Signore, eccomi qui!!! A grande, grandissima, incredibile richiesta (modestia a parte), giungo in questo blog! Scherzi a parte, ragazzi lo sapete, arrivo sempre!...tardi magari, ma arrivo... !!! I complimenti per l'ideona a Vince li ho già fatti via telefono e comunque li rinnovo (ebbravo mele!!), nel mentre ho letto un pò di post, mi son beccata qualche più o meno velato rimprovero per la latenza (inclusa l'ultima cena alla quale non ho partecipato ma che ora mi garantisce almeno l'anonimato fotografico sul blog...eh, eh!!!) e ora finalmente vi posso salutare tutti.
Per la lista canzoni e altre riflessioni rimando ad un successivo post, sennò tutto insieme è troppo !!!
Per ora vi abbraccio e non crediate che non partecipi alla gara acchiappapunti/gelati: se mi va in porto un'idea me ne becco un miliardo di punti!!!
ciaooooooo
Ant

26 commenti:

canino ha detto...

Carissimi colleghi,
voglio l'onere e l'onore di essere il primo ad accogliere quest'ultima
rediviva con un grosso bacio da parte di tutti. (penso)

Valeria ha detto...

Carissima, finalmente e quale onore!
Chi dobbiamo ringraziare per la tua presenza, un uccellino mi ha detto che hai aspettato troppo e hai fatto scadere l'invito!
Mah....in ogni modo sono contenta di averti qui tra noi, tra l'altro siamo le sole (a parte Crautino che però non si è registrato) a rappresentare la fila di banchi di destra.
Un abbraccio e a presto su questo stesso schermo.
Valeria

vinmele ha detto...

Barsotti bona,

Anonimo

matte ha detto...

Ma và, è arrivata financo la Barso (occhio ai baci der Cane, quello è mandrillo, e occhio anche "all'anonimo", quello è ancora più mandrillo....).
mate
PS per la distratta Valeria: crautino si è registrato, ci ha dato dei peori a tutti e non s'è più visto, in pieno stile parone.

vinmele ha detto...

matte bono scrivi un post e laureati

Anonimo di prima

matte ha detto...

A Vincè (pardon, volevo dire anonimo, mò t'ho sputtanato), vuoi troppe cose, finisce che non ne faccio manco una (eh eh eh).
matesvogliato

Tina Malvaldi ha detto...

UNO
latenza --> nel senso di essere latente, cioè esserci ma rimanere nell'ombra, nascosto (e dimostri una proprietà di linguaggio micidiale, per una che se non ricordo male ha smesso di leggere nel 1989 o giù di lì...) o volevi dire latitanza?!?!?!
DUE
comincio a far scorta di gelati perchè qua mi sa che vincete in troppi, e il frigo dell'ufficio 'un mi basta ;-)
TRE
mercoledì prossimo sono a Mi a cena col GION - lo trascino per le recchie sul blog

Valeria ha detto...

No no, latenza è esatto, nel senso che è stata latente, ovvero ci ha osservato di nascosto per tutto questo tempo....."te possino"!
Marva: in bocca al lupo per il Gion, torna vincitore!
Ariciao

Anto ha detto...

Grazie Vale, almeno tu comprendi!!! O marva, ma sbaglio o sei diventato un pò parecchio noiosino??!!! Via stai bonino sennò mi metto a scrivere in livornese!!

vinmele ha detto...

Marva bono.

Anonima

cecconetzer ha detto...

ciao antonella, un saluto anche dalle panche di sinistra, quelle vicino al tendone verde, dove, attentissimo alle lezioni, c'erò io insieme al matte e al giabo.
sono contento che l'elenco dei "ragazzi" piano piano si completi.
spaziopubblico...
vince! ma ci credevi davvero all'inizio o l'hai fatto per scommessa questo blog?
sei stato bravo
nota per paolomalva se mi legge:
ma di quel libro non si è più saputo nulla? grazie cmq

vinmele ha detto...

Ghila, devo dire che sentivo che avrebbe funzionato, anche sulla base dei chilometri di cazzate che scrivevamo tutte le volte che dovevamo organizzare la partita di calcetto via mail. Si sentiva che la voglia di esprimersi in qualche modo era superiore alla stessa voglia di giocare a calcetto... et voilà! Eccoci nel nostro bar sport, nella nostra piazzetta, nel nostro muretto virtuale, a sparare tutte quelle che vogliamo.
A proposito del libro: credo proprio che la casa editrice Limina di Arezzo se ne debba andare a f*****o, perché il libro nel catalogo lo mettono, ma se lo ordini non te lo mandano. A meno che l'avviso non giaccia nella cassetta delle poste del Marva e lui non se n'è accorto – cosa nient'affatto improbabile. Ahr, ahr, ahr!

vinmele ha detto...

O, regà, qui siamo praticamente ciattando in contemporanea!

Anto ha detto...

Lincè, se sei tu che inserisci gli aforismi ti faccio i complimenti per quello di questa settimana, quasi quasi me lo metto come testo scorrevole nello screen saver....;-)). Andiamo al sodo: ma quand'è che ci inviti a nuova yorke a sperimentare l'aforisma?

antoprovocazione

vinmele ha detto...

Tesoro, io ho una stanza libera nell'appartamento... se vuoi ti prenoto un volo questo WE. A spese mie, si intende.

Anto ha detto...

Urka vince!!! stai attento perchè (ora faccio come il marva con i numerini):
UNO: rischi che accetti
DUE: pubblicandolo sul blogghe rischi di trovartene 12 di persone all'aeroporto!!!!!
Però ammetti, non sarebbe mica male: una gita scolastica sui generis (e senza la pastoraaaa!!! e senza il don frate che veniva sempre alle gite_come si chiamava??!!!)

vinmele ha detto...

O per me... in questo caso il biglietto non lo pago a nessuno però. E non fate casino quando siete qui, perché il professor Mele deve lavorare.

Anto ha detto...

ma come si chiamava il Don Don??
dai ditemelo, sennò non ci dormo stanotte!!!!

matte ha detto...

Costui si chiamava don canale (minchia, ci verrebbe una rima bellissima ma ùn si pole nel blogghe), mi pare. E ora tutti dar Mele, offre lui, l'ha scritto. Io ir posto al finestrinoooooo.
matescroccone

Anto ha detto...

OHHHHH, grazie Matte, ummivenivaproprio!!! certo che, se come dice il cane, si è vissuto per quel che si ricorda (riassumendo) sto fresca!!!
un bacio al matte e al melo PI (leggi piai).
ps: secondo me state già rimpiangendo che sia entrata nel blog!!!!

vinmele ha detto...

Deh, tanto rompi poino! Fai la brava che se no ti revoco l'accesso, che sono l'amministratore capo.
Anzi gia' che ci sono lo revoco anche al matte per mancata scrittura di posts.

matte ha detto...

Mattilevicaaata, senza i miei belliffimi commenti questo blog svanisce ner nulla (e poi un post l'ho messo, nun ce provà).
matepostoso

vinmele ha detto...

Ma mi spieghi un po' perché scrivi belliffimi con la f?

matte ha detto...

Perchè fono fibillino come un ferpente, ovvio no? Mattirilevidiulo.......
mateprecifo

Tina Malvaldi ha detto...

ghignoli, il libro non arrivo' mai. poi se s'è perso l'avviso non lo so ma non credo. diciamo che ora sento qualche amico se riesce a darci una mano, visto che i canali 'istituzionali' non funzionano.

vinmele ha detto...

Il solito mafiosetto di provincia...